Maurizio Mallegni

Su di me Maurizio Mallegni

Nato a Pietrasanta nel 1982, mi sono diplomato all’Istituto Tecnico per Geometri. Immediatamente, all’età di 18 anni, ho iniziato a lavorare nell’impresa edile di famiglia: questa è stata un’espierienza che mi ha insegnato ad ascoltare le esigenze di ogni cliente e consigliargli al meglio sulle scelte di ristrutturazione da fare.

Nel 2013 decisi di cambiare rotta dedicandomi al campo turistico e presi in gestione alcuni alberghi a Viareggio, i primi con poche camere, gli ultimi un pò più impegnativi, traendone anche qualche bella soddisfazione.

La mia carriera nel settore dell’immobiliare iniziò nel 2018: grazie all’esperienza maturata negli anni precedenti gestii in autonomia alcune operazioni immobiliari destinate alla ristrutrurazione e alla rivendita raccogliendo dei buoni risultati.

Dal 2020 mi occupo esclusivamante di mediazione immobiliare e, grazie alle esperienze maturate nel tempo, riesco a garantire un servizio a 360° consigliando ai miei clienti le migliori possibilità sul mercato, sia come investimento, sia ad uso abitativo e turistico.

Ciò che più amo del mio lavoro è poter accompagnare il cliente durante tutto il percorso della compravendita e poter festeggiare insieme al momento del rogito notarile.

Ordina per:

Compare listings

Confrontare