A 150 metri dal mare, in contesto di nuova ristrutturazione, appartamento semindipendente ristrutturato a nuovo.
Entrando nel vano scala, comune a sole due unità immobiliari e senza spese condominiali, saliamo fino al pianerottolo del primo piano dove troviamo la porta di ingresso di questo appartamento. Un comodo spazio per lasciare scarpe e cappotti ci accoglie e da qui proseguiamo salendo al secondo piano che ospita l’appartamento.
L’ingresso avviene in un ballatoio da cui, attraverso due scalini, si accede al grande salone con ampie vetrate che gli donano una grande luce, grazie anche all’ottima esposizione verso mare. La cucina è separata, anch’essa molto ampia e corredata di due lucernai che continuano a garantire un’ottima illuminazione agli ambienti. A fianco della sala vi è un’altra stanza (ora adoperata come stanza giochi) che può essere utilizzata come studio o anche come allargamento della zona giorno sfruttandola come secondo salotto. Qui troviamo anche un retro dove è stata ricavata la lavanderia.
Tornando nel ballatoio di ingresso vi è il primo bagno della casa, spazioso e corredato di una grande doccia a parete con doppia cascata. Proseguendo nella zona troviamo due camere matrimoniali e il secondo bagno della casa, anche questo con doccia.
La casa è stata completamente ristrutturata in ogni sua parte l’anno scorso ed è pronta per poter essere adibita sia da chi cerca un comodo appoggio mare, sia chi cerca una casa da abitare tutto l’anno.